HotelsClick.com

Hotel Ereza Los Hibiscos

2 Stelle

  DORAMAS, 15 - 35510 - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Del Carmen

Ristrutturato nel 2010, il residence hotel dispone di 142 appartamenti distribuiti su 4 piani. È circondato da giardini rigogliosi e accoglie gli ospiti in una hall completa di tutti i servizi. Vi sono inoltre un ascensore, un bar, un ristorante e l'accesso a Internet nelle aree comuni. Il complesso, dotato di un deposito per biciclette, offre inoltre la possibilità di noleggiarle. I più piccoli possono divertirsi al parco giochi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

Hotel Ereza Los Hibiscos dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Ereza Los Hibiscos offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Ereza Los Hibiscos dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/09/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buon soggiorno in struttura semplice ma confortevole!!

Struttura semplice e un po datata. arredi minimal ma completi. manca area condizionata. comunque appartamenti comodi.colazione con discreta scelta mentre per la cena cucina di tipo molto internazionale e semplice con qualità dei piatti accettabili. scarso per dolci e frutta. posizione perfetta nel cuore di puerto del carmen a 100mt da playa blanca. supermarket fuori dal complesso. bar, ristoranti e negozi ad un passo... nota dolente wi-fi a pagamento (4£ al di e 20£ a settimana)...passato questo il segnale nn è sempre buono e si fa fatica a connettersi comunque ad una velocità bassa. in definitiva nel complesso una buona struttura con buon rapporto qualità/prezzo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota