HotelsClick.com

Hotel Entremares

3 Stelle

  GRAN VIA LA MANGA S/N - 30380 LA MANGA DEL MENOR - La Manga Del Mar Menor, Spagna Vedi mappa

L'hotel fornisce un programma completo di attività organizzate che vanno dal domino a feste regolari in tema. L'area nella quale l'hotel eccelle è il centro termale salutare. Questo nuovo servizio offre oltre 90 trattamenti compresi la sauna, il bagno a vapore, una doccia fragrante, jacuzzi, massaggi, terapie facciali e di bellezza, tavoli per rinvigorirsi e molto di più.
L'hotel è situato in un posto carino vicino al Mar Mediterraneo. Ad appena alcuni minuti dalla spiaggia, occupa una posizione primaria proprio lungo la spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della reception è grande e con un personale piacevole che parla diverse lingue.

Esterno

Un edificio resort tradizionale fatto di mattoni con grandi balconi. L'hotel è situato a 100 metri dalla spiaggia con un accesso diretto dalla reception.

Camere

L'hotel ha 373 stanze doppie. Le stanze sono ben arredate e molto confortevoli. Sono tutte fornite di aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, balconi e bagni ben arredati con docce.

Ristorante

Ci sono diversi bar e sale da scegliere nell'hotel dove troverete un'atmosfera rilassata. Si può trovare cibo locale ed internazionale in tutte le sale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Entremares dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Entremares propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Entremares propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MJV
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 24 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com