HotelsClick.com

Beach Apartment

  Avenida del Almirante Colón 6 - 38800 - La Gomera - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa

Situato a Playa de Santiago, a soli 1 km da Playa de Tapahuga, il beach apartment offre una sistemazione fronte spiaggia con piscina all'aperto, giardino, spiaggia privata e connessione WiFi gratuita. Dotata di un patio, la casa vacanze sorge in una zona ideale per praticare attività come escursionismo e pesca. La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Il personale della reception parla inglese e spagnolo. A vostra disposizione anche un barbecue. Presso la spiaggia è disponibile un servizio di autonoleggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Beach Apartment offre un collegamento internet veloce. L'Beach Apartment è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Radio

Le camere dell'Beach Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota