HotelsClick.com

Hotel Villa Gomera

2 Stelle

  Ruiz de Padron, 68, - 38800 - La Gomera - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: San Sebastian De La Gomera

Nei pressi di: Porto di San Sebastián de La Gomera, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Auditorio Insular Infanta Cristina: 0,2 km Museo Arqueológico de La Gomera: 0,3 km Iglesia de Nuestra Señora de La Asunción: 0,3 km Monumento Torre del Conde: 0,4 km Spiaggia di San Sebastián de La Gomera: 0,5 km Porto di San Sebastián de La Gomera: 0,6 km Spiaggia di La Cueva: 1 km Playa Ávalo: 4,4 km Playa de la Guancha: 5,1 km Playa del Cabrito: 5,5 km Playa de Chigadá: 9,2 km Playa del Águila: 9,2 km Parco Nazionale di Garajonay: 10,5 km PEG, El Parque Etnográfico de La Gomera: 17,6 km Spiaggia di Santa Catalina: 22 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Villa Gomera è La Gomera (GMZ): 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

A meno di 10 minuti di passeggiata da Hotel Villa Gomera, struttura vicino alla spiaggia di San Sebastián de la Gomera, troverai Porto di San Sebastián de La Gomera e Auditorio Insular Infanta Cristina. Questo hotel si trova a 0,4 km da Spiaggia di San Sebastián de La Gomera e 0,5 km da Monumento Torre del Conde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Gomera offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Gomera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Gomera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GMZ
Prenota