HotelsClick.com

Hotel Rural Imada

3 Stelle

  Calle Imada 156, - 38812 - La Gomera - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa

A Alajero, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Garajonay: 0,7 km Punto de información de La Laguna Grande: 13,2 km Playa de Erese: 13,5 km Playa de la Rajita: 14,9 km Playa de la Negra: 16,1 km Playa de Tapahuga: 18,2 km Playa de Oroja: 19,1 km Playa del Gincho: 19,4 km Playa de Chinguarime: 19,4 km Playa del Medio: 19,4 km Centro de Visitantes del Parque Nacional del Garajonay: 22,9 km Playa de las Arenas: 23,4 km PEG, El Parque Etnográfico de La Gomera: 24,3 km Belvedere di Abrante: 24,9 km Playa del Cabrito: 27,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Rural Imada è La Gomera (GMZ): 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Rural Imada di Alajero è a meno di un quarto d'ora di auto da Parco Nazionale di Garajonay e da Punto de información de La Laguna Grande. Questo hotel si trova a 32,8 km da Porto di San Sebastián de La Gomera e 13,5 km da Playa de Erese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Rural Imada offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Rural Imada è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rural Imada propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rural Imada propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GMZ
Prenota