HotelsClick.com

City House Rias Altas

3 Stelle

  Avda. de las Américas, 57 - 15172 Perillo - A Coruña - La Coruna, Spagna Vedi mappa

L'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 103 camere, di cui 10 singole e 93 doppie. Vanta inoltre uno splendido giardino di 300 mq. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, un bar, una sala TV, un ristorante à la carte e una sala conferenze. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta.
L'hotel si trova sulla spiaggia di Santa Cristina, un piccolo paradiso a soli pochi minuti dal centro della città di A Coruna e dall'aeroporto Internazionale. Un luogo evocativo per godere della pace e la freschezza dell'Oceano Atlantico subito fuori dalla lobby dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby è di medie dimensioni e accogliente. Sul lato destro l'area ricevimento si trova all'opposto degli ascensori e delle scale. Sulla sinistra troviamo la caffetteria e la sala colazioni che guardano alla spiaggia.

Esterno

The hotel exterior is traditional in style the main side faces the sea and the back side the garden. The main facade has been built with glass panelled walls white framed.

Camere

Le 103 camere sono di medie dimensioni e ben accessoriate. Sono molto luminose con grandi finestre e decorate e arredate in uno stile tradizionale benche' aggiornato in color verde chiaro a creare un'atmosfera rilassante e fresca. Alcune di queste guardano al mare, mentre altre al giardino e ai campi da tennis di questo piacevole hotel sulla spiaggia. I pavimenti in legno creano un'atmosfera calda. I bagni sono in buono stato.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è anch'esso spazioso e serve una vasta scelta di specialità che includono piatti di mare e pesce fresco accompagnati, sempre, da speciali vini regionali quali Albarino e Ribeiro. E' sul piano principale che guarda al giardino, una vista piacevole mentre si gusta un buon pasto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'City House Rias Altas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'City House Rias Altas dispone di un telefono con linea diretta. L'City House Rias Altas offre un servizio minibar. Le camere dell'City House Rias Altas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota