HotelsClick.com

Hotel Santa Anna

3 Stelle

  C/ DEL PORT 46-48, L'ESTARTIT - L' Estartit - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

L'Hotel Santa Anna si trova a 100 metri dal porto di L'Estartit e offre una piscina all'aperto, una terrazza solarium e camere con aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e Wi-Fi gratuita. La spiaggia di L'Estartit si trova a soli 150 metri, mentre il punto di partenza per le immersioni subacquee alle Isole Medes è raggiungibile in 3 minuti a piedi. L'hotel fornisce un deposito gratuito per attrezzatura subacquea. La struttura a conduzione familiare, il Santa Anna ospita un rinomato ristorante che propone piatti classici catalani e pesce fresco. La prima colazione viene servita sulla terrazza all'ultimo piano con vista mare. L'hotel offre anche strutture per il golf, escursioni e altre attività legate all'ambiente naturale circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'Aeroporto di Girona, prendere la AP7 verso Girona (l'uscita 6). Prendere la C56 fino a GI-643. Prendere l'uscita verso Torroella de Montgrí. Dopo prendere la GI-641 verso l'Estartit.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel Santa Anna dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Santa Anna propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Santa Anna dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 54 KM
Prenota