L'Hotel Astuto Boutique Jerez - Adults Only offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Astuto Boutique Jerez - Adults Only è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Astuto Boutique Jerez - Adults Only
Calle Chancillería 21 - 11403 - Jerez De La Frontera, Spagna Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Jerez de la Frontera, l'Astuto Boutique Jerez - Adults Only offre sistemazioni per soli adulti, una piscina all'aperto, un salone in comune e un giardino. Tra i servizi di questa struttura figurano un banco escursioni, il servizio di biglietteria e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La struttura sorge nel centro storico di Jerez de la Frontera, a 12 km dal Circuito di Jerez. Tutte le camere sono dotate di balcone. Tutte le camere dell'Astuto Boutique Jerez - Adults Only sono dotate di patio, bagno privato e TV a schermo piatto. In loco troverete anche una terrazza solarium. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze dell'Astuto Boutique Jerez - Adults Only figurano la Cattedrale di Jerez, Plaza del Mercado e il Teatro Villamarta. L'aeroporto più vicino è quello di Jerez, a 10 km dalla struttura.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
L'Hotel Astuto Boutique Jerez - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Astuto Boutique Jerez - Adults Only offre un servizio minibar.