HotelsClick.com

Youth Hostel Jávea

2 Stelle

  Avenida Príncipe de Asturias 40, - 03730 - Javea - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

A Javea (Centro di Jávea), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., La struttura rimane chiusa nei mesi di gennaio, febbraio, dicembre, novembre, marzo e ottobre., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Bartolomé: 0,3 km Parco naturale di Montgo: 0,7 km Teatro Jávea Players: 0,8 km Spiaggia di Javea: 1,7 km Baia di Jávea: 2,1 km Chiesa di Nostra Signora di Loreto: 2,2 km Platja de la Grava: 2,3 km Porto di Jávea: 2,4 km Spiaggia di Arenal: 3,3 km Cala Tango: 3,4 km Grotta Cova Tallada: 4,5 km Montgó Massif: 4,8 km Javea Golf Club: 5,4 km La Sella Golf Course: 8,2 km La Marineta Cassiana: 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Se ti muovi in auto, Youth Hostel Jávea di Javea (Centro di Jávea) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 5 minuti arriverai a Porto di Jávea e in 5 minuti a Spiaggia di Arenal. Questo ostello si trova a 10,4 km da Marina di Dénia e 0,8 km da Chiesa di San Bartolomé.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Youth Hostel Jávea offre un collegamento internet veloce. L'Youth Hostel Jávea è adattato per disabili. L'Youth Hostel Jávea offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Youth Hostel Jávea offre un servizio minibar. Le camere dell'Youth Hostel Jávea propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota