HotelsClick.com

Hotel Villa Naranjos

3 Stelle

  Pasaje Genova, 12, - 03730 - Javea - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Arenal, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento), quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Javea Baia di Jávea: 0,2 km Spiaggia di Arenal: 0,2 km Platja de la Grava: 2,3 km Chiesa di Nostra Signora di Loreto: 2,5 km Porto di Jávea: 2,7 km Teatro Jávea Players: 3,1 km Chiesa di San Bartolomé: 3,2 km Parco naturale di Montgo: 3,3 km Cala Tango: 3,7 km Platja del Portitxol: 4,4 km Cala di Portichol (spiaggia): 4,6 km Platja La Barraca: 4,6 km Javea Golf Club: 7,4 km Montgó Massif: 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 150 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Villa Naranjos di Javea a 3 minuti a piedi da Spiaggia di Arenal e 5 di auto da Porto di Jávea è senz'altro ben posizionato. Questo hotel sulla spiaggia dista 13,9 km da Marina di Dénia e Spiaggia di Javea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Naranjos offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villa Naranjos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Naranjos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Villa Naranjos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Naranjos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota