HotelsClick.com

Hotel Estilo Mediterraneo - Only Adults

3 Stelle

  Rufino Tamayo, 8, - 03730 - Javea - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Arenal, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Javea: 2,9 km Baia di Jávea: 3 km Spiaggia di Arenal: 3,1 km Javea Golf Club: 3,2 km Platja del Portitxol: 4,9 km Teatro Jávea Players: 5 km Platja de la Grava: 6,9 km Chiesa di San Bartolomé: 7 km Cala di Portichol (spiaggia): 7,1 km Platja La Barraca: 7,1 km Porto di Jávea: 7,2 km Chiesa di Nostra Signora di Loreto: 7,2 km Parco naturale di Montgo: 7,7 km Cala Tango: 7,8 km Faro di Cap de la Nau: 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Per arrivare a Spiaggia di Arenal e a Porto di Jávea passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Estilo Mediterraneo - Only Adults a Javea. Questo bed and breakfast si trova a 17,8 km da Marina di Dénia e 3,1 km da Baia di Jávea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Estilo Mediterraneo - Only Adults offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Estilo Mediterraneo - Only Adults offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota