HotelsClick.com

Hotel Hostal Montaña

1 Stelle

  C/Roma, 8 - 07820 San Antonio - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Questo accogliente hotel a conduzione familiare è situato in una tranquilla zona di San Antonio, in una posizione ideale per godere delle splendide spiagge e dei locali notturni di fama mondiale.Trascorrete la giornata sulla vicina spiaggia o, a soli 150 metri di distanza, nella piscina all'aperto del Montaña, dove potrete distendervi su un lettino confortevole sotto il sole del Mediterraneo.Concluderete la giornata sorseggiando un drink rinfrescante al bar dell'hotel. Poi, vi rilasserete nella vostra camera appena ristrutturata, con servizi come il minibar e il bagno interno.Hotel stagionale, aperto da giugno a settembre.
Situato in una zona più tranquilla di San Antonio, il Montana Hostel permette di raggiungere facilmente le vicine attrazioni della città.A dieci minuti e pochi passi potrete raggiungere il lungomare con i suoi bar alla moda e la spiaggia di San Antonio. Per la sera, il vivace West End e Sunset Strip sono entrambi facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono decorate con gioia e un mini frigo e bagno. Alcune camere doppie dispongono di aria condizionata e TV e la maggior parte hanno un balcone privato da cui godere il viavai di turisti e residenti di Sant Antoni de Portmany. Le camere singole non hanno il balcone e le camere doppie/matrimoniali non dispongono di aria condizionata ma di un ventilatore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota