HotelsClick.com

Hotel Ca's Catala

2 Stelle

  Calle del Sol, s/n - 07840 Santa Eulalia del Rio - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Eularia Des Riu

Posto a 400 metri dalla spiaggia di Santa Eulalia des Riu, sulla costa orientale di Ibiza, l'Hotel Ca's Català offre camere eleganti, una biblioteca e un bel giardino con piscina.Gli alloggi del Ca's Català sono decorati nel tradizionale stile delle Isole Baleari, con piastrelle di gres e mobili bianchi e sono dotati di un ventilatore a soffitto e di un bagno privato.La prima colazione viene servita ogni giorno in una luminosa sala colazioni; sono disponibili anche un bar a bordo piscina e un'area per il barbecue. Diversi i ristoranti che vi attendono a Santa Eulalia.Il campo da golf Roca Llisa è a meno di 10 minuti da Ca's Català. La città di Ibiza, dove si trovano le rinomate discoteche El Divino e Pacha, è raggiungibile in 20 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono dodici stanze da letto a Ca's Català, singole o doppie, con soggiorno, che sono fresche in estate, calde e accoglienti in inverno. I letti su cui dormirete li troverete meravigliosi, soprattutto nei climi caldi, quando il ventilatore sul soffitto vi rinfrescherà come una brezza magica. Comfort e privacy è un assoluto 'must' a Ca's Català. Siamo orgogliosi del nostro piccolo albergo, assicurandosi che tutto è scrupolosamente pulito e attraente.

Posizione

Situato ai piedi della collina sotto la chiesa vecchia, questo hotel offre un'oasi di tranquillità, e fornisce al turista la meravigliosa opportunità di esplorare la bellissima isola di Ibiza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ca's Catala offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota