HotelsClick.com

Sirenis Hotel Goleta/ Tres Carabelas & Spa

  PLAYA D'EN BOSSA - 07800 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Platja D'en Bossa

I servizi includono numerosi bar sia interni che esterni, sala giochi, TV lounge, parco giochi per bambini, piscine esterne per adulti e bambini, piscina interna, SPA e parcheggio auto. L'hotel e' altamente raccomandato per la sua posizione eccellente sul mare e la sua vicinanza alla cittadina di Ibiza con i suoi mercatini, negozi alla moda, bar e ristoranti. md 09/07
Hotel situato direttamente sulla spiaggia, nella famosa Playa d'en Bossa, vicino a tutti i ristoranti, negozi e bar dell'area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa con pavimenti in marmo ovunque che creano un'atmosfera molto moderna.

Esterno

L'edificio di elevate dimensioni è moderno e dispone di piccoli terrazzi.

Camere

Le camere sono spaziose, confortevoli e decorate con arredamento in legno dipinto in colori pastello. Sono completamente accessoriate con stanza da bagno completa, aria condizionata, cassaforte, TV, telefono e presentano tutte un balcone con vedute della piscina o del mare.

Ristorante

L'hotel dispone di vari bar dove è possibile bere drink esotici; il ristorante di grandi dimensioni è arredato in stile tradizionale e serve pasti a buffet con una ricca varietà di piatti internazionali e locali.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Sirenis Hotel Goleta/ Tres Carabelas & Spa offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Sirenis Hotel Goleta/ Tres Carabelas & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Sirenis Hotel Goleta/ Tres Carabelas & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com