HotelsClick.com

Hotel Hostal La Marina

1 Stelle

  Barcelona, 7 - 07800 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ibiza/eivissa

L'Hostal La Marina è una struttura incantevole sita accanto al Porto di Ibiza, a pochi metri dal mare. A disposizione camere con bagno, aria condizionata e riscaldamento.Le camere del Marina presentano inoltre la TV e il telefono. Da alcuni alloggi potrete ammirare delle viste sul mare.Il ristorante in loco apre su una terrazza con vista mare. Qui potrete gustare specialità mediterranee e spagnole e piatti a base di pesce. A disposizione anche un bar.La struttura è decorata in stile tradizionale, con mobili d'epoca. Al banco escursioni potrete ottenere varie informazioni turistiche.
Hostal La marina è un ostello recentemente rinnovato, situato nel cuore della zona portuale popolare e affascinante della Città di Ibiza. Questo splendido hotel si trova a pochi metri dal mare sorprendente e dalla spiaggia di sabbia che offre molte cose da fare ed emozionanti sport acquatici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questo splendido ostello sono dotate di TV e telefono. Alcune camere offrono inoltre un' impressionante vista sul mare Mediterraneo. Questo ostello pulito e accogliente è la meta preferita per le giovani coppie e famiglie che cercano un alloggio economico amichevole.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Hostal La Marina dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota