HotelsClick.com

Bless Hotel Ibiza

5 Stelle

  Playa, Av. Cala Nova - 07849 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Eularia Des Riu

Il Fiesta Hotel Cala Nova vanta tutte le strutture e i servizi necessari per un indimenticabile soggiorno: servizio fax e telefono *, baby sitter *, * medico, WIFI e * angolo Internet, giornali in reception *, * parcheggio esterno non custodito, deposito bagagli, sala giochi, sala lettura e sala TV, servizio di lavanderia e parco giochi. Spese aggiuntive.
Situato direttamente sulla spiaggia in una zona bella e tranquilla circondata da alberi di pino e di fronte all'isola di Tagomago, l'hotel è a pochi metri dal mare e a pochi minuti da Santa Eulalia. La sua vasta gamma di strutture e servizi, adatti a tutte le età, permettono un soggiorno piacevole e divertente, sull'isola di Ibiza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Potrete usufruire della piscina all'aperto dell'hotel o visitare la spiaggia di sabbia fine sita nelle vicinanze e tuffarvi nelle acque limpide del Mediterraneo. Fuori dall'hotel potrete usufruire delle strutture del vicino Es Canar, che include gli Hippy Market più famosi dell'isola. La città di Santa Eulalia dista solo 5 km.

Camere

Hotel Cala Nova Ibiza ha 408 camere ottimamente decorate con splendidi mobili di design contemporaneo e letti confortevoli. Ristrutturato nel 2003, l'Hotel Cala Nova Ibiza è composto da cinque piani. Aria condizionata, stanza da bagno elegante, doccia, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare e altri servizi sono integrati in ogni camera per rendere il vostro soggiorno confortevole. Inoltre, le camere sono dotate di ampio balcone da dove gli ospiti possono godere della vista panoramica sul mare.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno, snack bar a bordo piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Bless Hotel Ibiza è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IBZ
Prenota