HotelsClick.com

Hotel Agroturism Sa Carrotja

3 Stelle

  Sa Carrotja, 7 - 07640 Ses Salines - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa

Questo agriturismo di Maiorca è stato splendidamente rinnovato e trasformato in un hotel boutique, ubicato in una posizione tranquilla a soli 5 km dalla costa. Godetevi le straordinarie viste sulla campagna direttamente dalla piscina della struttura.Il Sa Carrotja, albergo a conduzione familiare, si trova nei pressi del villaggio di Ses Salines e vanta un'ubicazione tranquilla per un piacevole soggiorno a Maiorca. Gli straordinari interni sono composti da robusti muri in pietra, da camere da letto illuminate dal sole e da caratteristiche originali come le travi a vista e le incantevoli arcate. Passeggiate nei deliziosi giardini del Sa Carrotja, attentamente curati e dotati di fiori e piante originari dell'isola.Alla fresca ombra della terrazza all'aperto potrete accomodarvi e leggere un buon libro. Da qui potrete anche ammirare la facciata dell'hotel, la cui architettura risale al XVI secolo. Per concludere la giornata l'ideale è una cena nell'elegante ristorante e, più tardi, un rilassante drink al bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo casale può ospitare 12 persone in sei camere doppie con bagno, cinque delle quali con la propria terrazza (Superior Double). Ogni camera ha il proprio arredamento con telefono, teli mare e accappatoi inclusi.

Posizione

Questo è un piccolo agroturismo che si trova un po in periferia nel tranquillo villaggio di Ses Salines, a sud-est di Maiorca, vicino ad alcune delle migliori spiagge di Maiorca.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Agroturism Sa Carrotja è adattato per disabili. L'Hotel Agroturism Sa Carrotja offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota