HotelsClick.com

Hostel Talamanca

2 Stelle

  Playa Talamanca, Apartado 103 - 07800 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Talamanca

Ristrutturato nel 2002, questo ostello si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 45 camere, delle quali 2 singole e 43 doppie. La dotazione include una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, caffetteria, chiosco e sala giochi. L'hotel offre inoltre ai suoi ospiti un ristorante climatizzato. Il parcheggio e il servizio di assistenza medica completano l'offerta.
Questo affascinante albergetto offre una posizione privilegiata proprio sulla spiaggia di Talamanca, a 5 minuti di distanza dal centro della citta' di Ibiza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della reception e' piccola ma comoda.

Esterno

Edificio basso di colore bianco.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, la decorazione e' stata mantenuta semplice ma elegante, con mobilia in legno scuro, tende e copriletti rossi.

Ristorante

Il ristorante e' situato al piano terra, ed offre una grande terrazza che si affaccia sul mare. Nell'alta stagione, l'hotel organizza in spiaggia feste barbecue molto divertenti. L'hotel dispone di un "chiringito" proprio sulla spiaggia, che offre una selezione di vini ed alcolici oltre che cocktail.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hostel Talamanca propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com