HotelsClick.com

Vibra Club Maritim Aparthotel

3 Stelle

  Port d'es, Carrer Madrid, 16 - 07829 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Situato a 300 metri da una fermata dell'autobus che conduce al centro di Sant Antoni, il Vibra Club Maritim vanta un campo da tennis e un servizio di autonoleggio.
Questa struttura si trova a 12 minuti a piedi dalla spiaggia. Dotato di una piscina all'aperto, il Vibra Club Maritim si trova in una tranquilla zona residenziale, a soli 4 km dal centro di Sant Antoni de Portmany e a 10 minuti a piedi dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Spaziosi e luminosi, gli appartamenti e i monolocali dispongono di WiFi gratuito, TV satellitare e bagno privato. Gli appartamenti includono anche un grande soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e zona pranzo.

Ristorante

Potrete iniziare la giornata con una colazione continentale presso il ristorante in loco, per poi esplorare i numerosi bar, ristoranti e caffetterie nella zona della Baia di Sant'Antoni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Vibra Club Maritim Aparthotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota