HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Benet - Los Pinares

2 Stelle

  C/ Sargamassa, num. 11 - 07840 Santa Eulalia del Rio - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Eularia Des Riu

Costruito nel 1980 su 3 piani, questo hotel è stato rinnovato nel 2002. Dispone di un un edificio principale di 3 piani e di uno secondario di 2 piani per un totale di 27 studio. Della dotazione dell'hotel fanno parte una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, ufficio per cambio valuta, ascensori e caffetteria. L'hotel offre inoltre ai suoi ospiti un bar, una sala TV ed un ristorante à la carte. Parco giochi, parcheggio e garage completano i servizi offerti dall'hotel.
A soli 400 metri dalla Sargamassa Beach e a 500 metri dalla spiaggia di Cala Pada, gli appartamenti Los Pinares sono in ottima posizione per tutti i comfort. Si tratta di una piacevole passeggiata per la vivace località di Es Cana o di prendere un autobus che si ferma nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti i monolocali e gli appartamenti hanno angolo cottura, bagno / doccia, wc e balcone. I Monolocali e i bilocali sono dotati di due letti singoli. Troverete letti doppi negli studio e sono divani letto nella lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Benet - Los Pinares propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota