HotelsClick.com

Invisa Hotel Club Cala Verde

3 Stelle

  Playa Es Figueral, s/n - 07850 San Carlos - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Carles De Peralta

Questo eco-hotel si trova su un edificio di 3 piani ciascuno collegato, che ospita un totale di 257 camere. Ha una hall con reception aperta 24 ore al giorno, sportello di cambio e otto ascensori. L'albergo è accogliente e offre un bar, una sala giochi, una sala TV e un terminale per l'accesso ad Internet. Mette inoltre a disposizione un chiosco, una caffetteria, un minimarket e negozi. C'è anche un ristorante climatizzato à la carte con seggioloni per bambini. Assistenza medica e il servizio lavanderia. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi e partecipare alle attività del miniclub. Le auto possono essere posteggiate nel garage.
Gli ospiti potranno visitare il villaggio di San Carlos a 2 miglia di distanza o la ricerca di souvenir presso il Las Dalias mercato 2,5 miglia di distanza. C'è un bus navetta giornaliero da l'hotel a Santa Eulalia e diverse notti a settimana per Ibiza Town.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel in spiaggia Es Figueral (Ibiza), dispone di un totale di 257 camere, che sono divise tra camere doppie, doppie PREMIUM e SUITES.Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, balcone, tv sat, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza e bagno.

Ristorante

Ristorante presente.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

Invisa Hotel Club Cala Verde dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Invisa Hotel Club Cala Verde propone l'uso della televisione nelle camere. L'Invisa Hotel Club Cala Verde offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota