HotelsClick.com

Sirenis Hotel Playa Dorada

3 Stelle

  Apartado Correos, 175 - 07840 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Llonga

Ideale per famiglie, l'hotel sviluppa su 10 piani e dispone di un totale di 256 camere, tra cui 13 suite. Interamente climatizzato, accoglie i propri ospiti presso una hall dotata di ascensori. La reception offre un servizio di accoglienza e assistenza 24 ore su 24. È inoltre possibile depositare i propri oggetti di valore presso la cassetta di sicurezza dell'hotel o cambiare la valuta presso l'apposito sportello.
Le tre stelle Sirenis Playa Dorada Hotel è situato sul lungomare, a circa 50 metri dalla spiaggia di Cala Llonga, circa sei chilometri a sud di Santa Eulalia, sulla costa orientale di Ibiza, a circa dieci chilometri dalla città di Ibiza e a 12 km dall'aeroporto .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Facciata moderna e di buon gusto dell'hotel che si riflette anche negli interni e negli impianti per rispondere alle esigenze dei visitatori '. Molte delle camere dispongono di balcone o terrazza. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, telefono diretto, TV satellitare, cassetta di sicurezza (a pagamento) e aria condizionata (in alta stagione).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Sirenis Hotel Playa Dorada propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota