HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Ebusus

1 Stelle

  San Vincente, 42 - 07840 Santa Eulària des Riu - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Eularia Des Riu

Ristrutturato nel 2002, il residence hotel dispone di un totale di 37 appartamenti. È dotato di impianto di climatizzazione, hall con reception aperta 24 ore al giorno, sportello di cambio e ascensore. Mette inoltre a disposizione una sala TV. Il servizio in camera arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.
Gli appartamenti Ebusus si trovano in Calle San Vicente (Carrer Sant Vicent), strada pedonale nota per i suoi ristoranti.Santa Eulalia des Riu è un piccolo e tranquillo paesino con una bellissima spiaggia di sabbia bianca e un porto turistico. Situata a nord-est dell'isola, a soli 13 km. la città di Eivissa. L'aeroporto si trova a 20 km.Santa Eulalia è collegata al resto dell'isola di Ibiza con un buon servizio di autobus.Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi: fermata bus, taxi, centro benessere, supermercati, ristoranti, farmacie, banche, noleggio auto, ecc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Abbiamo 3 tipi di appartamenti: monolocali, appartamenti e attici. Tutti con cucina e bagno. I monolocali e gli appartamenti hanno un balcone e attici con terrazza. Gli appartamenti e gli attici hanno una camera da letto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Apartamentos Ebusus dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Ebusus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Ebusus offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota