HotelsClick.com

El Puerto Ibiza Hotel & Spa

4 Stelle

  C/Carlos III, 24 - 07800 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ibiza/eivissa

Per la tua vacanza a Ibiza, isola famosa per la sua trasgressiva vita notturna, scegli di soggiornare presso l'Hotel Apartamentos El Puerto. Questa struttura è situata a otto chilometri dall’aeroporto e a pochi metri dal Porto di Ibiza. L'Hotel Apartamentos El Puerto vanta una piscina all’aperto, un centro fitness e sale riunioni. La connessione WiFi è disponibile gratuitamente. L’hotel è dotato di una sauna e un solarium dove potrai rilassarti. Se sei qui per sperimentare la movida di Ibiza, l'Hotel Apartamentos El Puerto dista 1,4 chilometri dalla famosa discoteca Pacha Ibiza e da altri ottimi locali notturni. Nei dintorni si trovano inoltre numerosi ristoranti, bar e negozi. L’hotel è situato vicino alla stazione degli autobus, e alle agenzie di noleggio automobili e scooter. Diversi luoghi di Ibiza sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e questo hotel dalla posizione centrale è un ottimo luogo da cui iniziare ad esplorarli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

El Puerto Ibiza Hotel & Spa è il luogo ideale dove soggiornare in vacanza sia con amici che con la famiglia. La struttura mette a disposizione degli ospiti numerose camere e appartamenti; i numerosi servizi a disposizione sono: piscina, zona solarium, ristorante a buffet, sauna, piscina, palestra e wifi nelle zone comuni.

Camere

La struttura dispone di 99 camere e 52 appartamenti, tutte le sistemazione sono dotate di numerosi servizi e comfort. Le camere dispongono di bagno privato, Tv satellitare, telefono e aria condizionata; nelle camere premium sono disponibili servizi extra come: wifi, cassaforte, frigorifero e balcone. Gli appartamenti possono ospitare fino a 3 persone e dispongono di camera matrimoniale, salotto con divano letto, cucina e bagno privato.

Posizione

La struttura dista solo 10 km dall'aeroporto di Ibiza e a pochi minuti di distanza a piedi dalle principale aree d'interesse della città. El Puerto Ibiza Hotel & Spa è situato vicino a numerosi bar, ristoranti e negozi della città.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

El Puerto Ibiza Hotel & Spa dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'El Puerto Ibiza Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. L'El Puerto Ibiza Hotel & Spa è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'El Puerto Ibiza Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'El Puerto Ibiza Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'El Puerto Ibiza Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IBZ
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 12 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
07/10/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Top!

Abbiamo soggiornato per le chiusure di ottobre. l'hotel è ok. pulito, i bagni sono nuovi. la colazione è sufficientea ma per le chiusure é tanto se ti svegli alle dieci per far colazione. la posizione è ottima. attraversi la strada sei al porto.

Chiudi

continua


Italia
07/10/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buona

Buona la posizione e la stanza


Pisa, Italia
29/04/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Hotel vicinissimo al porto, camere abbastanza ampie, bagni belli e con un buon kit di cortesia.anche alla reception personale gentile


Milano, Italia
22/10/2010

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Scoprire ibiza a ottobre

Hotel adatto in un periodo di bassa stagione quando c'è meno gente. i muri sono sottilissimi pertanto manca la privacy, la pulizia delle camere e degli spazi comuni può essere considerata soddisfacente ma dubito che lo sia anche in alta stagione, in sala colazione abbiamo trovato uno scarafaggio.... la colazione era buona e abbastanza abbondante. la posizione è ottima, a 500 mt. dal porto e abbastanza vicina al centro. l'unica nota dolente sono le camere matrimoniali che non possono essere considerate tali in quanto non c'è la possibilità di avere un unico letto, sono letti singoli accostati.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com