HotelsClick.com

Hotel Obispo

3 Stelle

  Plaza del Obispo, s/n - 20280 - Hondarribia, Spagna Vedi mappa

da US$ 105,00(?) Prenota

Molti degli elementi d'epoca sono stati conservati in questo edificio. Ogni angolo è uno spazio unico di cui si può approfittare in modo unico. Il giardino è dotato di un piccolo stagno con dei pesci e rappresenta un luogo piacevole nel quale godersi una colazione all'aria aperta. Tra i servizi che offre figurano un servizio di noleggio di film e di biciclette.Questo antico palazzo nobiliare, risalente al XIV e XV secolo, è situato nel centro storico di Hondarribia, offre belle viste sul fiume Bidasoa e sulla Francia. È stato conservato lo stile originale dell'epoca in ogni parte della struttura. In qualunque momento dell'anno potrete godere del salotto e della terrazza. Ciascuna delle camere è unica e sono tutte provviste di fascino e di ogni comfort. Questo luogo, a soli 20 km da San Sebastián, gode di un contesto unico. È una meta unica che garantisce una vacanza a stretto contatto con la natura e che consente di gustare la squisita cucina della regione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Uno degli aspetti più valutati e apprezzati dai turisti che visitano Hondarribia e la sua zona circostante è rappresentato dalla cucina. I più famosi ristoranti del paese si trovano nelle vicinanze. Nel raggio di 100 metri si trova una gran quantità di ristoranti e di luoghi in cui si può bere del sidro. L'hotel non è dotato di ristorante, ma dispone di una caffetteria presso la quale è possibile fare una cena leggera o bere un drink.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Obispo è adattato per disabili. L'Hotel Obispo offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Obispo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Obispo offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota