HotelsClick.com

Pension Veracruz

1 Stelle

  San Antón, 39 - 18006 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Recogidas Ribera Del Genil

Situato nel centro storico di Granada, Pension Veracruz si trova a 3 minuti a piedi da Puerta Real e offre connessione internet Wi-Fi gratuita nella reception e camere con aria condizionata, bagno privato e TV.La pensione Veracruz vanta un ristorante conveniente, specializzato in piatti di cucina casereccia locale e dispone di una reception aperta 24 ore al giorno, che vi permetterà, quindi, di entrare e uscire in qualsiasi momento.
Ubicato in una zona piena di negozi e bar di tapas, la pensione si trova a 600 metri dalla Cattedrale di Granada ed è inoltre ben servita da numerose linee di autobus che fermano a Puerta Real, tra cui i bus diretti per l'Alhambra e per l'aeroporto di Granada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella pensione Veracruz è possibile soggiornare in camere doppie o matrimoniali con bagno privato e dotate di riscaldamento, TV e aria condizionata. Situato in un tipico edificio di inizio secolo, l'hotel è stato rinnovato per garantire il massimo comfort.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Pension Veracruz offre un collegamento internet veloce. L'Pension Veracruz è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Pension Veracruz propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota