HotelsClick.com

Hotel Hostal Nuevas Naciones

1 Stelle

  Placeta de Triviño 1, (Calle San Juan de Dios) - 18001 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

L'Hostal Nuevas Estaciones sorge nel centro storico di Granada, a circa 400 metri dalla Cattedrale e dalla stazione ferroviaria.L'Hostal Nuevas Estaciones ospita una reception attiva 24 ore su 24. Tra i comfort della struttura figurano un servizio di informazioni turistiche, una cassetta di sicurezza e un deposito bagagli.L'Hostal dista 30 minuti in auto dalla Sierra Nevada e dalle sue piste sciistiche.
La città di Granada si trova ai piedi delle montagne della Sierra Nevada, alla confluenza di tre fiumi, Beiro, Darro e Genil, ad un'altitudine di 685 metri sul livello del mare ma a soli 60 km dalla costa mediterranea, la Costa Tropical.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio e vanta camere con aria condizionata e riscaldamento.Tutte le camere del Nuevas Estaciones dispongono di TV, bagno privato e scrivania.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Nuevas Naciones offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Nuevas Naciones offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Hostal Nuevas Naciones propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota