HotelsClick.com

Hotel Huerta Nazari

3 Stelle

  Huerta Cambil, s/n - 18350 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

Ristrutturato nel 2004, questo albergo climatizzato si compone di due edifici e dispone di 20 camere. Vanta inoltre un giardino e una terrazza. Arredato con mobili antichi, questo confortevole hotel assicura un soggiorno piacevole e rilassante. La reception è dotata di guardaroba. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una caffetteria, un bar, un negozio, una sal conferenze, una sala giochi, un ristorante à la carte presso il quale gustare squisite specialità di cucina regionale. La dotazione include altresì un orto biologico, una cappella, una biblioteca e un giardino. Sono altresì disponibili un posteggio coperto per la bicicletta, un parco giochi e un parcheggio. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio di assistenza medica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere con il fascino di un tetto diagonale con splendida vista diretta sulla Sierra de Parapanda. Sono arredate con mobili antichi restaurati e hanno tutti i comfort: bagno, TV, minibar, aria condizionata, cassaforte e filodiffusione.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

A nord della città monumentale di Granada, a metà strada lungo il percorso di Washington Irving, a pochi chilometri da dove Garcia Lorca è nato.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Huerta Nazari dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Huerta Nazari propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Huerta Nazari offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota