L'Hotel Vista Golf 28 offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.
Hotel Vista Golf 28
Calle Swing - 35128 - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a circa 2,8 km da Playa Los Bigotes, il VISTA GOLF 28 offre una piscina all'aperto, una terrazza e la vista sulla piscina. Villa con piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La villa presenta un lettore DVD, una cucina con lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali satellitari. Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo. L'aeroporto più vicino è quello di Gran Canaria, a 31 km dalla villa, che offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Internet point
- Piscina riscaldata
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Accesso a Internet
- WiFi
L'Hotel Vista Golf 28 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vista Golf 28 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.