L'Hotel Villa Santiago offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Santiago è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa Santiago
C/ Austria n11 - 35130 - Gran Canaria - Isole Canarie,
Spagna
Vedi mappa
Zona: Puerto Rico Mogan
- Vai a:
- Servizi
Situata a La Playa de Tauro, la Villa Santiago offre sistemazioni con piscina privata, patio e vista sulla piscina. Situata a 1,3 km da Playa de Tauro, la struttura vanta una piscina all'aperto e un parcheggio privato gratuito. La villa presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con vasca o doccia. A vostra disposizione anche un barbecue. La Villa Santiago fornisce il servizio di autonoleggio. La struttura dista 48 km dall'aeroporto più vicino, quello di Gran Canaria, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
- Pay Tv
L'Hotel Villa Santiago propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Santiago propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Santiago dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.