HotelsClick.com

Hotel Villa Nestor

3 Stelle

  Calle Antonio Rodríguez Medina 31, - 35250 - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Agumes

Nelle vicinanze di: Parroquia de Nuestra Señora de la Candelaria, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza panoramica a disposizione degli ospiti. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parroquia de Nuestra Señora de la Candelaria: 0,2 km Burrone Barranco de Guayadeque: 1,3 km Playa del Burrero: 7,3 km Playa de Vargas: 8,2 km Zoo Cocodrilo Park: 8,4 km Playa de las Cruces: 8,5 km Ojos de Garza: 10,3 km Playa de Tufia: 13,1 km Playa de Agua Dulce: 13,1 km Playa de Silva: 14,4 km Playa de Salinetas: 14,5 km Playa del Zoco Negro: 14,8 km Osservatorio Astronomico di Temisas: 15 km Playa de Melenara: 15,3 km Spiaggia di Cabrón: 15,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Nestor è Las Palmas (LPA-Gran Canaria): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Villa Nestor nel centro storico a Ingenio è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Parroquia de Nuestra Señora de la Candelaria e ad appena 5 minuti di auto c'è Burrone Barranco de Guayadeque. Questo bed and breakfast si trova a 7,3 km da Playa del Burrero e 8,2 km da Playa de Vargas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Villa Nestor offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Nestor offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Nestor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Nestor offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Nestor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPA
Prenota