HotelsClick.com

Hotel Labranda Marieta - Adults Only

4 Stelle

  Avenida de Italia, 11 - 35100 - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa Del Ingles

Costruito nel 1986 e completamente ristrutturato nel 2003, questo complesso residenziale dispone di 128 appartamenti dislocati su 4 piani. Ai suoi ospiti offre una moderna hall con reception (aperta 24 ore al giorno) con 2 ascensori, un minimarket/negozio di souvenir, una sala TV, una caffetteria, un bar e un ristorante climatizzato con zona non fumatori. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di noleggiare biciclette (a pagamento).
Accesso alla spiaggia ,Situato in una posizione ideale nella splendida Playa Del Ingles. Labranda Marieta - Adults only si trova a circa 150 metri dalla spiaggia proprio nel cuore di Playa del Ingles, una delle località più famose e vivaci dell'isola. Questo aparthotel si rivolge a coppie e famiglie che godono di un vivace atmosfera di vacanza. Tutte le camere sono di dimensioni della famiglia e possono ospitare 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi a 3 stelle ,128 camere. Your stay at the Labranda Marieta - Adults only is based on Half Board with buffet-style breakfast and lunch in the main restaurant. The cafe - grill is open throughout the day, or light snacks are available at the pool bar.

Ristorante

Ristorante interno ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Labranda Marieta - Adults Only dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Labranda Marieta - Adults Only offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Labranda Marieta - Adults Only dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota