HotelsClick.com

Hotel Sahara Playa

3 Stelle

  Avenida Alfereces Provisionales 1 - 35100 Playa Del Ingles - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa Del Ingles

L'hotel dispone di un totale di 121 alloggi, tra cui 65 appartamenti, 4 camere singole e 52 camere doppie. L'hotel si compone di un edificio principale di 5 piani, dotato di confortevoli camere doppie, 2 ascensori e un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, e di un edificio secondario, anch'esso di 5 piani, dotato di appartamenti interamente ristrutturati nel 2005 e di terrazza panoramica con ascensore. Il Gran Buffet riserva agli ospiti un'ampia terrazza, una piccola cascata, nonché un ambiente confortevole e arredato con gusto dove poter consumare la colazione e la cena a buffet. La dotazione prevede altresì posteggio per biciclette, noleggio di biciclette e accesso a Internet. Il servizio di assistenza medica (a pagamento) completa l'offerta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Some of the 56 double rooms have sea view and some can accommodate up to 3 people with sofa bed. All have furnished balcony, mini-bar, telephone, satellite TV, safety deposit box and bathroom with hair-dryer.

Ristorante

Breakfast and dinner are served buffet style in the main restaurant, which also has a large outside terrace for "al fresco" dining and the weekly Canarian themed evening is particularly popular.

Posizione

The Hotel and Apartments Sahara Playa are just 20 metres from the main beach in Playa del Ingles and a few minutes walk to the centre of this popular resort.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Sahara Playa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Sahara Playa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sahara Playa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sahara Playa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota