HotelsClick.com

Abora Buenaventura By Lopesan Hotels

3 Stelle

  Gánigo, 6 - Plaza de Ansite - 35100 Playa del Ingles - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa Del Ingles

Costruito nel 1973 e ristrutturato nel 2002, l'albergo è circondato da un bel giardino e dispone di 724 camere doppie dislocate su 8 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, una cassetta di sicurezza, 9 ascensori e uno sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un chiosco, un negozio, un parrucchiere, 6 bar, una discoteca, una sala giochi, una sala TV, 3 ristoranti con reparto non fumatori, una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet. Tra i servizi offerti dall'hotel figurano anche il servizio lavanderia, l'assistenza medica e un parcheggio. I bambini possono divertirsi nel parco giochi.
L'hotel Abora Buenaventura by Lopesan Hotels si trova esattamente nel cuore della Playa del Ingles, a soli pochi passi dai piu' animati centri per lo shopping e lo svago e a soli pochi minuti dalle sabbie fini e dalle acque blu della spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size

Esterno

Traditional building.

Camere

L'hotel ha 724 camere standard. Servizi in camera: divano letto per un terzo ospito, balcone arredato, telefono, musica di sottofondo, cassaforte a noleggio, TV Satellite, vasca o doccia, asciugacapelli.

Ristorante

All'ora di pranzo potete effettuare la vostra scelta fra diverse opzioni. Assaporate le delizie culinarie in offerta al buffet o servitevi come piu' vi piace al ristorante selfservice Picnic. Gli uomini sono gentilmente pregati di indossare pantaloni lunghi per cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Abora Buenaventura By Lopesan Hotels offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Abora Buenaventura By Lopesan Hotels propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Abora Buenaventura By Lopesan Hotels propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Formigine, Italia
29/02/2016

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Discreta vacanza

Cortesia del personale colezione abbondante anche pranzo e cena


Pero, Italia
17/08/2011

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Vacanza in agosto

Buon hotel ma ristorazione da mensa aziendale-

Vedi tutte le recensioni
Prenota