HotelsClick.com

Hotel Club Maspalomas Suites & Spa

4 Stelle

  Avenida Touroperador Osl Wings, 1 - 35100 - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Maspalomas

Situato nella tranquilla zona di Campo International Maspalomas sull’Isola di Gran Canaria, il Club Maspalomas Suites vi accoglie in una proprietà per soli adulti. In loco apprezzerete una vasta piscina con corsia semi-olimpionica, circondata da un'ampia terrazza attrezzata con amache e lettini balinesi. In tutte le camere disporrete di aria condizionata stagionale a controllo centralizzato, TV a schermo piatto e bagno privato accessoriato e completo di doccia e set di cortesia. Il minibar è utilizzabile a un costo aggiuntivo. In questa struttura beneficerete di una spa con piscina, lettini gonfiabili, getti e cascate. Troverete anche una sauna finlandese, un bagno turco e una fontana di ghiaccio. Potrete accedere gratuitamente e senza limiti alla spa e al centro fitness, mentre tramite supplemento usufruirete di numerosi trattamenti benessere.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Club Maspalomas Suites & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Club Maspalomas Suites & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Club Maspalomas Suites & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Club Maspalomas Suites & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota