HotelsClick.com

Hotel Oasis Gandia Palace

4 Stelle

  C/ RIOJA 41-43 - 46730 GANDIA - Gandia, Spagna Vedi mappa

L'hotel offre 2 piscine, una esterna con il centro benessere Luxor. La spiaggia è situata a meno di 300 metri dal mare, su uno dei principali viali di Gandia. 0607 lhr5ng
L'Oasis Gandia Palace si trova in Gandia, ad alcuni metri da una delle migliori spiagge della costa Spagnola e a soli 65 km da Valencia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ampia lobby moderna e ben decorata.

Esterno

L'hotel forma una unità con un completo centro commerciale, con circa 20 negozi che offrono diversi servizi e divertimenti e 8 cinema con ottima qualità del suono e dell'immagine.

Camere

The Hotel Oasis Gandía Palace has 269 rooms divided on eleven floors distributed as follows: 253 doubles (standard and Sea View) and 16 Junior Suites. Smoking and Non-smoking rooms available.Also has a room adapted for physically handicapped. All rooms are equipped with air conditioning, complete bathroom with hair dryer, television with satellite channels, direct telephone, minibar, safe deposit box and office desk with internet connections. Guestrooms are decorated in neutral colours and open onto balconies.

Ristorante

Il ristorante "Careyes" offre un servizio a la carte. Il ristorante a buffet offre cucina internazionale. Potete inoltre gustare un caffè o un drink al Lobby Bar o al Pool Bar in estate.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Oasis Gandia Palace è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Oasis Gandia Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oasis Gandia Palace offre un servizio minibar. L'Hotel Oasis Gandia Palace dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota