L'Hotel Villa Mariposas offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa Mariposas
Avenida de las Grandes Playas 101 - 35660 - Fuerteventura - Isole Canarie,
Spagna
Vedi mappa
Zona: Corralejo
- Vai a:
- Servizi
Situata a Corralejo, a 350 m da Las Agujas e a 750 m da Playa del Pozo, Villa Mariposas offre una piscina all'aperto e l'aria condizionata. Dotata di connessione WiFi gratuita, la struttura include una piscina privata, un giardino, attrezzature per barbecue e un parcheggio privato senza costi aggiuntivi. La villa comprende 5 camere da letto, TV a schermo piatto, cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, lavatrice e 3 bagni con bidet. Durante il soggiorno potrete rilassarvi sulla terrazza esposta al sole. La spiaggia di Las Clavellinas dista meno di 1 km dalla Villa Mariposas. L’aeroporto di Fuerteventura, il più vicino, dista 31 km dalla struttura.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Piscina riscaldata
- Animali ammessi
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
L'Hotel Villa Mariposas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Mariposas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.