HotelsClick.com

Stella Jandia Apartments

3 Stelle

  Avda. El Saladar, 23 - 35626 Morro Jable - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Jandia

Piscina (riscaldabile in inverno) per adulti e bambini, terrazza al sole con lettini e ombrelloni, asciugamani da piscina ( a pagamento), mini treno, piccolo zoo, ping pong, tiro con l'arco, palestra, pallavolo, minigolf (mazze con deposito), campo da calcio con prato sintetico. Un gruppo di circa 10 animatori presenta un variegato programma di intrattenimento durante la giornata e spettacoli serali per adulti e bambini. A pagamento: 3 campi da tennis, campo da paddle, biliardo, internet, supermercato, servizio medico, parrucchiere, lavanderia, discoteca. Miniclub (4 , 12 anni), Minidisco. Possibilita' di praticare diversi tipi di sport acquatici, come immersioni e surf. 1109 FG

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piuttosto spaziosa.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno in perfetta armonia con lo stile architettonico degli edifici circostanti e costruito nel rispetto dell’ambiente naturale.

Camere

Le camere sono spaziose ed in ottime condizioni, come del resto anche i servizi privati.

Ristorante

L’hotel dispone di diversi bar, snack bar e ristoranti ed offre ai suoi ospiti una svariatissima selezione di menu.

Posizione

L’hotel sorge all’estremità sud di Playa de Jandia, la spiaggia più grande dell’isola lambita da acque eccezionalmente cristalline che la rendono ideale sia per nuotare che per praticare sport acquatici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura riserva ai suoi clienti una piscina riscaldata. L'Stella Jandia Apartments offre un servizio di lavanderia. L'Stella Jandia Apartments è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Stella Jandia Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Stella Jandia Apartments offre un servizio minibar.

 Recensioni degli ospiti


La Spezia, Italia
27/01/2011

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Stella jandia apartments

Posto eccezionale. staff professionale, posizione ottima e servizi di prim'ordine (piscina, bar, teatro, discoteca, ecc.) il tutto incastonato in una splendida cornice (palme, giardini curatissimi, uccelli tropicali e pavoni in totale libertà). il posto ideale per rilassarsi.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota