HotelsClick.com

Club Hotel Drago Park

4 Stelle

  C/Punta Pesebres, 5 - 35627 Costa Calma - Pájara - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Calma

Costruito nel 2001, l'albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 430 camere, delle quali 10 singole, 201 doppie e 4 suite. Del complesso alberghiero fa parte anche uno splendido giardino di circa di 8000 mq. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, un bar, un pub, una discoteca e un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori. Si può inoltre usufruire di un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento) e del parcheggio privato dell'hotel. I più piccini possono divertirsi nel parco giochi o nel miniclub.
The Club Drago Park complex is just under a mile from Sotavento Beach, and its pleasant waterfront cafes. The hotel is 15 miles from the town and port of Morro Jable, from where the Las Palmas and Tenerife ferry and jetfoil leave. The town is a favourite for holidays in Fuerteventura as it has a European feel with a selection of restaurants, bars and shops and a long sandy beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

In our spacious and comfortable buffet-like restaurant we serve breakfast and dinner. It can seat 450 guests and you can choose from a large variety of menus. We regularly organise culinary nights dedicated to a special country or part of the world, for example, Italy, Asia, Canary Islands, or Mexico.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Club Hotel Drago Park dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com