HotelsClick.com

Aparthotel Castillo San Jorge Antigua & Suites

3 Stelle

  C/ Franchy Roca s/n - Urb El Castillo - 35610 Caleta de Fuste - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Caleta De Fuste

Il Palapa Bar e' un Bar Anfibio situato nell'area circostante la piscina del Castillo San Jorge e vi potrete gustare un menu' di piatti e drink vari, mentre vi godete la piscina. Snack Bar: Sono presenti due snack bar collocati nell'area circostante le piscine del Castillo Antigua & Suite, aperti costantemente dalle ore 10:00 alle 19:00. Basr Inglese. Nell'edificio del Castillo Antigua, questo bar in stile Inglese, e' il luogo ideale dove rilassarsi e guardare il mare mentre vi godete un drink. Per clienti piu' giovani e' presente un'area giochi con biliardi e video giochi. Búfalo Bar: e' un grande e spazioso bar decorato in stile Wild West che offre intrattenimento dal vivo ogni notte, con minidiscoteca per i piu' giovani e spettacoli professionali per intrattenere gli ospiti adulti. Nell'edificio Castillo Suite. Il King´s Arm e' situato nel Castillo Suite, con la sua ottima atmosfera, grazie al suo personale professionale, vanta di musica eccellente e karaoke giornaliero. PISCINE: Sono presenti due piscine presso ogni apart hotel, Castillo San Jorge, Castillo Antigua e Castillo Suite, una per adulti e una per bambini. SOLARIUM: presso ogni Apart hotel e' presente un solarium con amache e ombrelloni gratuiti. SQUASH: Due campi da squash sono situati nel Castillo Suite e possono essere prenotati presso il Ricevimento. MINI CLUB: Per bambini tra i quattro e i dodici anni. Con molte attivita'. Situato nel Castillo San Jorge. SHOPPING AREA.: negozio di souvenir, prodotti da mare, vestiti ecc. ESCUELA DE SURF e' situato nel Castillo San Jorge. SUPERMERCATI: Sono presenti due supermercati, uno nel Castillo de Antigua, aperto dalle ore 08:00 alle 20:00, mentre l'altro si trova nel Castillo Suite e apre ogni giorno fino alle ore 12:00. e vi potete comprare ogni tipo di prodotto RICEVIMENTO E PORTINERIA: servizio aperto 24 ore al giorno. Cambio valuta straniera, noleggio auto, prenotazione voli e tutte le informazioni richieste per i nostri ospiti sempre a disposizione. Carte di credito accettate: AMEX, VISA, EUROCARD, MASTER CARD e DINERS. ASSISTENZA MEDICA: Situata all'interno della struttura. LAVANDERIA disponibile 24 ore al giorno. CASSETTA DI SICUREZZA: Disponibile in ogni camera. Da noleggiare tramite il ricevimento. PARCHEGGIO GRATUITO Servizi di conferenza e banchetti offrono attrezzature audio-video con servizio di traduzione. E' presente una linea di autobus giornaliera per la capitale Puerto del Rosario che corre dalle ore 07:00 alle 24:00. ( 0907 lhr5ng).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e decorata in una maniera elegante.

Esterno

Il moderno edificio e' stato costruito intorno ad un grande terrazzo e ad un'area piscina e gode di vista mare.

Camere

Questi 3 aparthotel, adiacenti tra loro, offrono un totale di 356 appartamenti, distribuiti tra studio (ST), appartamenti ad una camera da letto (A1), e appartamenti a due camere da letto (A2). La distribuzione in ogni hotel e' la seguente: Castillo San Jorge (134 appartamenti) A1 - 44; A2 - 78; ST - 12. Castillo Antigua (113 appartamenti) A1 - 94; A2 - 15; ST - 4. Castillo Suites (109 appartamenti) A1 - 97; A2 - 2; ST - 10. La capacita' degli appartamenti A1 e' di 3 adulti, o di 2 adulti e 2 bambini. La capacita' degli appartamenti A2 e' di 5 adulti, o di 4 adulti e 2 bambini. Appartamenti studio: offrono una capacita' massima di due adulti e un bambino. Ogni appartamento e' dotato di TV satellitare, telefono, una cucina completamente accessoriata (microonde, stoviglie in vetro, tostapane, calorifero e tutti gli accessori domestici necessari per il vostro comfort). Ampia terrazza (la maggior parte con vedute del mare), spazioso salotto e stanza da bagno moderna completa (bidet, doccia e vasca).

Ristorante

Ristorante Buffet: dove viene servita una deliziosa colazione e la cena. In questo vasto ristorante, situato nel Castillo Antigua, e' offerto il servizio di mezza pensione. Sia colazione che cena sono una combinazione buffet, in cui potrete approfittare di un'ampia scelta di piatti. Ristorante La Barca del Pescador: Un ristorante alla carta situato al Castillo Suites, dove potrete gustare la tipica cucina spagnola con un'ampia selezione di carne, pesce e frutti di mare, in un'atmosfera intima. Trattoria Gepetto & Steak House: Ristorante italiano alla carta, dove potete gustare deliziose pastasciutte, pizze, o una qualsiasi delle nostre migliori carni . Situato al Castillo San Jorge. Galician Meson: Tapas Bar dove potrete assaggiare un'enorme varieta' di antipasti spagnoli, in una tipica atmosfera galiziana. Situato nel Castillo Suites.

Posizione

Questi 3 Aparthotel si trovano nello sviluppo di Caleta de Fuste, a soli 500 metri dal centro cittadino, dove sono presenti fantastici centri commerciali. La spiaggia di Castillo, dove potete praticare sport acquatici, dista 500 metri. Distanze: Spiaggia di Castillo : 500 m, spiaggia di Dunas de Corralejo : 35 Km, Aereoporto: 7Km, Puerto del Rosario (capitale): 12 Km, Porto di Antigua:15 Km, Porto di Villa de Betancuria: 30 Km, faro e spiaggia di Jandia: 75 Km. Mezzi di trasporto: gli aparthotel sono eccellentemente collegati con la capitale. Ci sono autobus che operano giornalmente dalle 07:00 alle 24:00 e collegano con Puerto del Rosario.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Aparthotel Castillo San Jorge Antigua & Suites dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Aparthotel Castillo San Jorge Antigua & Suites offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Aparthotel Castillo San Jorge Antigua & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Aparthotel Castillo San Jorge Antigua & Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota