HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Castillo Beach Vistas

2 Stelle

  Virgen de la Caridad del Cobre, s/n - 35610 Caleta de Fuste - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Caleta De Fuste

Questo resort, situato in un'ottima posizione nell'area turistica di Caleta de Fuste, consente agli ospiti di godere della tranquillità di un'area residenziale e allo stesso tempo di raggiungere comodamente le attrazioni turistiche della zona. Ubicato nel cuore della costa occidentale di Fuerteventura, Ú il punto di partenza ideale per chi desidera esplorare le spiagge incontaminate del litorale settentrionale e orientale, godendo così appieno del soggiorno sull'isola. La struttura si trova a un chilometro e mezzo dalla spiaggia più vicina, in una zona ricca di possibilità di svago. Ristoranti e locali notturni distano 500 metri, i mezzi pubblici effettuano una fermata a 1 chilometro di distanza.Ristrutturato nel 2007, questo resort dotato di 84 appartamenti offre cassetta di sicurezza, servizio cambio valuta, caffetteria, bar e ristorante. Nelle aree comuni Ú possibile accedere a Internet. Sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia. La struttura dispone di parco giochi per bambini e minimarket. Tra i servizi figurano il servizio di assistenza medica e un sistema antincendio. L'hotel offre inoltre parcheggio, noleggio di biciclette, autonoleggio ed escursioni organizzate.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Castillo Beach Vistas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Castillo Beach Vistas offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Pontassieve, Italia
20/07/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ottimo rapporto qualità- prezzo. posizione perfetta per girare tutta l'isola. appartamento ben fornito e personale gentilissimo.


Varese, Italia
31/03/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Imad

Apartamento


Verona, Italia
03/03/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

Posizione perfetta per visitare l'isola, piscina molto pulita ed ampia, camere spaziose e dotate di ogni accessorio da cucina, staff gentile e sempre disponibile. unica nota veramente negativa i materassi, troppo molli e cedevoli. poca connettività wi-fi alla reception, nulla nelle camere.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota