HotelsClick.com

Playitas Hotel

4 Stelle

  Calle Juan Soler - Urb. Las Playitas - 35629 Las Playas - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Tuineje

Il Playitas Hotel a Fuerteventura, collocato fronte oceano, tra il Gran Tarajal e l'area protetta Monumento Natural de Cuchillos de Vigán, fa parte del complesso Playitas Resort. Questo hotel a 4 stelle di Fuerteventura mette a disposizione una grande piscina all'aperto, un parcheggio gratuito e numerosi impianti sportivi. Effettuando un booking presso l'Hotel Playitas, è possibile soggiornare in eleganti camere o suite con vista sull'oceano o sul giardino, balcone privato, aria condizionata, minibar, TV satellitare e bagno privato. Per tutti coloro che non vogliono abbandonare lo sport nemmeno in vacanza, al Playitas Hotel si possono praticare varie attività, come aerobica, spinning, acquagym, surf, snorkeling e golf. Per un prezioso momento di relax, è possibile usufruire del centro benessere in loco. L'aeroporto di Puerto del Rosario e Fuerteventura, si possono raggiungere in 50 minuti d'auto dal Playitas Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Uno splendido resort dove trascorrere vacanze indimenticabili. Tre ulteriori ristoranti di specialita' alla carta sono situati al Plaza Rambla. 0607 lhr5ng

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' la perfetta combinazione tra relax ed attivita', in un ambiente tranquillo. Gli sport e attivita' di svago comprendono: sport d'acqua, Tennis, Golf, Minigolf, Beach Volley, tiro con l'arco, pattinaggio in linea, Mountain Bike, camminata nordica e centro fitness.

Camere

Tutte le camere matrimoniali e le junior suite sono dotate di aria condizionata (calda e fredda), telefono, televisione satellitare (schermo piatto), cassaforte, WC/bagno con doccia separata, asciugacapelli e minibar.

Ristorante

La mezza pensione (colazione e cena), e' servita nel ristorante buffet al primo piano dell'edificio principale. Offre una varieta' di cucine internazionali oltre a dimostrazione culinaria frontale. Tre ulteriori ristoranti di specialita' alla carta sono situati al Plaza Rambla.

Posizione

Situato direttamente sulla spiaggia, nella pittoresca baia del villaggio di pescatori Las Playitas , e a soli 4 km di distanza dalla citta' di Gran Tarajal. L'hotel e' situato sui ripidi pendii sud orientali della baia. Dall'edificio principale, ai piedi della collina, un ascensore porta agli edifici degli alloggi, che offrono una sensazione di piccolo villaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Playitas Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Playitas Hotel è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Playitas Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Playitas Hotel offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota