HotelsClick.com

Hotel Fuentepark

4 Stelle

  Anguila, 1 - 35660 Corralejo - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Corralejo

Il Fuentepark aparthotel are sorge nel cuore della citta' turistica di Corralejo, una parte unica di Fuerteventura, a soli pochi passi dai migliori ristoranti, centri commerciali, centri di svago, banche ecc. e a soli 200 metri dalla spiaggia Corralejo. Ogni appartamento dispone di una sua cucina deluxe completamente attrezzata. Sono state completamente rinnovate e dotate di piano cottura in ceramica, frigo, forno, stoviglie, coltelli e bollitore. All'interno del complesso, troverete il massimo del rilassamento, in un ambiente famigliare, dove potrete usufruire delle nostre dotazioni, che includono un'ampia piscina per adulti ed un'altra per bambini, entrambe riscaldate durante l'inverno e circondate da meravigliosi giardini tropicali. 0409 FG

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è decorata graziosamente ed è il luogo ideale per leggere un libro o rilassarsi.

Esterno

Il complesso si compone di 76 appartamenti ben personalizzati distribuiti tra otto edifici a due piani circondati da un meraviglioso giardino tropicale.

Camere

Tutti gli appartamenti hanno 1 camera da letto, soggiorno, stanza da bagno privata e una cucina completamente accessoriata con frigorifero, fornello di ceramica, forno, bollitore elettrico, posateria e pentole.

Ristorante

Il ristorante principale è chiamato Restaurante Fuentepark e serve colazione e cena. Questi sono i pasti inclusi nell'opzione di mezza pensione. Sono inclusi pasti dietetici e vegetariani. E' inoltre presente un pool bar che serve pranzo a la carte con servizio di cameriere.

Posizione

Il Fuentepark è situato in Corralejo, una delle località più popolari di Fuerteventura. E' situato molto vicino al centro, dove potete trovare una ottima varietà di ristoranti, bar e negozi. La spiaggia di Corralejo è a subito 200m di distanza. Questo hotel è il luogo ideale per coloro che vogliono semplicemente rilassarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota