HotelsClick.com

Hotel Alua Suites Fuerteventura

4 Stelle

  C/Las Dunas, s/n - 35660 Corralejo - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Corralejo

piscina per bambini
E' situato in una delle piu' belle aree dell'isola, vicino al Parco Nazionale delle Dune di Corralejo: 1.250 ettari di bella sabbia bianca, che forma dune alte sino a 50 metri che si estendono dietro alle turchesi acque dell'oceano. E' un magnifico posto di vacanza per ospiti individuali e per l'intera famiglia. Tutto questo su un'area di 65.000 mq. tra giardini tropicali ed autoctoni - 383 suites decorate con eleganza in edifici di appena due piani, rendono Alua Suites Fuerteventura un posto nel quale i sogni sono realizzati nel godersi una vera vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large lobby area with bar.

Esterno

Fuerteventura e' un'isola unica, bagnata dalle acque cristalline dell'Atlantico, il cui passato vulcanico ha generato un panorama di incomparabile bellezza. L'isola gode di oltre 3.000 ore di sole tutto l'anno, con un clima estiva temperato nel quale le temperature medie estive raramente superano i 28 gradi o scendono al di sotto dei 20 gradi. Quando scende la notte una piacevole brezza proveniente dall'oceano rende le notti gradevoli con temperature piacevoli. Ad appena 50 metri di fronte al Resort potete trovare il Suite-hotel Beach Club che offre un accesso diretto ad un'insenatura di sabbia bianca e di rocce dotata di lettini ed ombrelloni, con vista sulla Baia di Corralejo. Ad altri 400 metri di distanza c'e' la Playa Galera (spiaggia galera), un'altra bella insenatura di sabbia bianca. Le infinite spiaggie dorate delle Dune si trovano a 2 km. di distanza e c'e' un trasferimento gratuito con autobus da e per esse diverse volte al giorno.

Camere

Le nostre 257 Junior Suites, di circa 42 mq. (balcone/terrazzo inclusi) sono dotati di un confortevole salotto con divano letto e una camera da letto indipendente, terrazzo/balcone, TV satellite, aria condizionata e una cassaforte. Ci sono 85 Junior Suites superior che includono un cucinino e 41 suites a due camere da letto (una di esse si apre sul salotto). Tutte decorate in calde tonalita', nelle quali viene preso in considerazione anche il piu' piccolo dettaglio.

Ristorante

Vi invitiamo a gustarvi il nostro insuperabhile buffet del Ristorante Gaudi con il suo spettacolo di cucina dal vivo. A El Molino vi delizieremo con piatti regionali Spagnoli. Ma c'e' di piu': il Pool Bar & Restaurant Milanese con Bocatteria all'ora del pranzo e con le sue specialita' Italiane alla sera. Il Tropic Bar di lato alla piscina familiare e vicino all'area di riposo. I nostri cocktails migliori si trovano al Lobby Bar. Durante le serate, l'hotel offre il bar e la discoteca La Plaza dove vi godrete spettacoli musicali dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Alua Suites Fuerteventura è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Alua Suites Fuerteventura offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Alua Suites Fuerteventura rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Alua Suites Fuerteventura è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Alua Suites Fuerteventura propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alua Suites Fuerteventura dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota