HotelsClick.com

Hotel Elba Palace Golf & Vital

5 Stelle

  Fuerteventura Golf Resort - Carretera de Jandia, Km 11 - 35610 Caleta de Fuste - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Caleta De Fuste

L'hotel presenta un salotto di lettura con una libreria selezionata, un televisore con salotto da carte, giochi da tavolo, internet e una piscina riscaldata. (JMG 11/05)
L'hotel, allo stesso tempo Club House del Fuerteventura Golf Club, e' stato disegnato in un puro stile coloniale, con splendidi balconi in legno e un fantastico patio interno di palme e piante native. Questo Canarian Palace, al momento il solo hotel 5 stelle sull'Isola di Fuerteventura, e' membro dell'IAGTO y PGA, punto di incontro per gli ospiti piu' esclusivi, con una passione per hotel straordinari. Il Canarian Palace si trova nello sviluppo del Fuerteventura Golf Resort (municipalita' di Antigua), all'interno il primo campo da golf a 18 buche sull'Isola di Fuerteventura con eccellenti vedute dell'Oceano Atlantico, e a soli 8 minuti dall'isola. Distanze: Spiaggia di Castillo di fronte, Spiaggia di Dunas de Corralejo a 35 Km, Aereoporto a 8 Km, Puerto del Rosario (capitale) a 13 Km, Antigua Marina a 15 Km, Villa de Betancuria Marina a 30 Km, faro e spiaggia di Jandia a 75 Km. Mezzi di trasporto: Stand dei Taxi presso l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e decorato in modo squisito.

Esterno

L'hotel è stato progettato secondo l'architettura delle isole Canarie, con bellissimi balconi di legno e cortili interni con alberi di palma.

Camere

Tutte le camere sono dotate di telefono/sistema wi-fi, aria condizionata e ventilatore a soffitto, mini bar, televisione satellitare, cassaforte, lettore DVD e CD, stanza da bagno completa con doccia e vasca separate, accappatoio e pantofole. Sono disponibili camere comunicanti, camere matrimoniali, non-fumatori e per disabili. 138 camere matrimoniali di lusso, tutte con terrazza privata o balcone con magnifiche vedute del mare e del campo da golf. 10 Splendid Suite ubicate agli angoli dell'edificio, che assicurano una totale privacy, tutte con ampie terrazze e vedute imbattibili, disegnate in maniera speciale e decorate elegantemente. Offrono tutte spaziose stanze da bagno e dressing room. L'intero hotel e' stato decorato in tutti i particolari, secondo lo stile tradizionale delle Canarie, dalla sua fila di balconi in legno all'abbigliamento del personale, costituito da tipici completi del XVIII secolo con i suoi stili diversi. Le camere presentano sei diversi motivi di decorazione, ed espongono una ad una la loro diversita' ed esclusivita'.

Ristorante

Per cominciare la mattina, un buffet per colazione molto elaborato e assortito sara' servito presso il nostro ristorante Hoyo 19 e nella terrazza all'aperto, dalla quale si possono godere di eccellenti vedute dell'Oceano Atlantico. Bar Ristorante Hoyo 19: Un delizioso buffet a base di piatti sia caldi che freddi, oltre ad un menu' particolarmente selezionato, vi invitano a gustare un pranzo a vostra scelta. Ristorante alla carta Saint Andrews: Circondati da un ambiente squisitamente decorato, potrete gustare una cucina tradizionale di alto livello, oltre a piatti d'autore, insieme ad una vasta scelta di vini nazionali ed internazionali. I clienti a mezza pensione godranno del vantaggio di un pasto a quattro portate, elaborato ed assortito. (Abbigliamento richiesto: formale). Cantina di vini: per i buongustai, questa visita e' d'obbligo. Non perdetevi una visita a questo straordinario angolo situato nel Canarian Patio, dove potrete degustare i migliori vini e viziare il vostro palato con la squisitezza gastronomica della nostra cucina. Servizio in piscina e in camera: Basta digitare un numero e saremo alla vostra completa disposizione, per servirvi un delizioso e rinfrescante cocktail in piscina, o per una cena a lume di candela nella vostra camera. Piano Bar: In serata il Piano Bar diventa il luogo di incontro per gustare alcuni spuntini mentre vi lasciate ipnotizzare dai professionali spettacoli e musica dal vivo. Il nostro Canarian Patio: senza dubbio, non solo una riflessione dell'architettura popolare delle Canarie, ma anche il punto di riferimento del nostro hotel, dove potrete anche apprezzare il nostro ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Elba Palace Golf & Vital offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Elba Palace Golf & Vital dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Elba Palace Golf & Vital offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elba Palace Golf & Vital propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota