HotelsClick.com

Hotel Pyr Fuengirola

1 Stelle

  LAMO DE ESPINOSA, 10 - 29640 - Fuengirola - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

I negozi, la spiaggia, gli sport acquatici, e la vita notturna sono a pochi passi dal complesso, e l'amichevole staff multilingue può assistervi consigliandovi e dandovi informazioni.
A pochi minuti, in macchina, potete visitare diversi villaggi come mijas, marbella o il casinò di torrequebrada e alcuni campi da golf. Potete organizzare anche visite turistiche nelle vicine località quali ronda, nerja, granada, córdoba, siviglia e il nord africa. Distanze: Malaga .......................... 30 Km. Marbella ........................ 30 Km. Aeroporto di Malaga ....... 15 Km. Aeroporto di Gibilterra...... 60 Km. Nelle vicinanze: Bar, Ristoranti, Negozi ..................... 50 m. Spiaggia e Marina ............................ 50 m. Centro Commerciale........................ 200 m. Supermarket .................................... 20 m. Stazione Autobus e treni.................. 300 m. Banca ............................................ 200 m. Campo da golf più vicino................... 6 Kms. Casinò .......................................... 20 Kms. Servizi religiosi ...................... vari nella zona.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Altre strutture 1

Hotel Pyr Fuengirola dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Pyr Fuengirola è adattato per disabili.

Prenota