HotelsClick.com

Hotel Siamo Alessandra

3 Stelle

  Camino de Can Jaume Miquel 12, - 07860 - Formentera - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: San Francisco

Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant Francesc Xavier, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo cottage potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo etnologico di Formentera: 0,1 km Chiesa di Sant Francesc Xavier: 0,1 km Caló de s'Oli: 3,9 km Punta des Terrats: 4,1 km Racó des Moro: 4,1 km Illa de ses Parres: 4,1 km Spiaggia di Es Pujols: 4,1 km Porto di La Savina: 4,2 km Platja de ses Canyes: 4,3 km Spiaggia Cala Saona: 4,3 km Cala Saona: 4,4 km Racó des Banc: 4,4 km Playa Cavall d'en Borras: 4,4 km Racó des Forat: 4,5 km Punta Pedrera: 4,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ibiza (IBZ): 259,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Da Siamo Alessandra di Formentera raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Spiaggia di Ses Illetes e Spiaggia di Es Pujols. Questo cottage si trova a 37 km da Spiaggia di Las Salinas e 0,1 km da Chiesa di Sant Francesc Xavier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Siamo Alessandra offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Siamo Alessandra propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Siamo Alessandra propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota