HotelsClick.com

Hotel Can Noves - Villa De 3 Suites

3 Stelle

  Calle Desenvolupat, 58, - 07800 - Formentera - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: San Francisco

Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant Francesc Xavier, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sant Francesc Xavier: 0,4 km Museo etnologico di Formentera: 0,5 km Caló de s'Oli: 3,8 km Spiaggia Cala Saona: 4 km Cala Saona: 4,1 km Porto di La Savina: 4,2 km Racó des Banc: 4,4 km Illa de ses Parres: 4,4 km Spiaggia di Es Pujols: 4,4 km Punta Pedrera: 4,5 km Punta des Terrats: 4,6 km Racó des Moro: 4,6 km Playa Cavall d'en Borras: 4,7 km Platja de ses Canyes: 4,7 km Racó des Vell Marí: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ibiza (IBZ): 260 km
Per arrivare a Spiaggia di Ses Illetes e a Spiaggia di Es Pujols passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione questa villa a Formentera. Questa villa si trova a 1,5 km da Museo etnologico di Formentera e 1,6 km da Chiesa di Sant Francesc Xavier.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD con canali satellitari. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Can Noves - Villa De 3 Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Can Noves - Villa De 3 Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota