HotelsClick.com

Hotel Marriott's Playa Andaluza

5 Stelle

  Ctra De Cadiz Km 168 - 29680 - Estepona - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Marriott Playa Andaluza dispone di una piscina scoperta, una piscina coperta, una palestra e una piscina per bambini. Questa struttura per famiglie comprende un ristorante e un bar/lounge. Vengono inoltre offerti un miniclub, un banco di accoglienza e una sala giochi/videogiochi.
Posizione. Questo hotel per famiglie a Estepona si trova vicino alla spiaggia. Le attrazioni nell'area includono: Puerto Banus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Marriott Playa Andaluza dispone di 171 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite e lettori DVD. Le camere dispongono di lettori CD, cassaforte in camera e telefono con segreteria telefonica. Le camere dispongono di microonde e accessori per caffè/tè. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e ferro/tavola da stiro.

Ristorante

"Matas Verdes" Beach Bar - A casual beach bar and restaurant in Estepona, the "Matas Verdes" offers lunch, snacks, and drinks with a Spanish flair on the stunning Andaluza beach. "Solera" Restaurant & Bar - Enjoy a wide variety of international dishes, mixed with Andalucian flavors fresh from our Estepona restaurant's kitchen and served in our sun terrace overlooking the Mediterranean Sea. Reservations are recommended. The Market Place - Discover convenience at our richly stocked market store with a wide selection of groceries including fresh bread, pastries, wines & beers and much more.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Marriott's Playa Andaluza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marriott's Playa Andaluza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marriott's Playa Andaluza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota