HotelsClick.com

Hotel Ampuria Inn

3 Stelle

  AVDA TRAMUNTANA - PUIGMAL 5 - 17487 EMPURIABRAVA - Empuriabrava - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

da US$ 62,00(?) Prenota

C'e' anche una Palestra & Spa: Si trova sulla terrazza superiore dell'hotel, con sala body building, aerobica e jacuzzi. Godetevi una vista suggestiva di Empuriabrava mentre vi esercitate. Disponiamo inoltre di 2 solarium, uno per la faccia e l'altro per il corpo con un sessioni minime di 8 minuti.0306FG
Posizionato in un'area privilegiata della Costa Brava, Empuriabrava, il piu' grande porticciolo residenziale in Europa, gode di un clima che vi permette di stare in contatto con la natura tutto l'anno giorno e notte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Sala elegante, ubicata accanto alla piscina.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Sono a disposizione 43 camere, 3 camere individuali, 34 camere matrimoniali, 3 camere triple e 3 semi-suite, presentano tutte vista esterna e sono dotate sia di aria condizionata che riscaldamento, TV satellitare, musica e stanza da bagno completa. Inoltre, le nostre semi-suite dispongono di minibar e asciugacapelli. Presto tutte le camere godranno di accesso Internet WiFi.

Ristorante

Con istallazioni totalmente rinnovate, offriamo il nostro menu internazionale con una grande varieta' di piatti squisiti e una ampia lista dei vini abbinata con un decor squisito e servizi di qualita' che prestano speciale attenzione all'ospite. E' inoltre presente una Caffetteria: Un punto di incontro esclusivo dove troverete un'atmosfera ospitale e rilassata per gustare la nostra selezione di dolci e pasticceria preparata in stile casalingo.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ampuria Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota